WAK ACCETTA I RESI?

Certamente. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni a disposizione dalla ricezione dell’ordine per restituire i prodotti completi e noi ti invieremo il rimborso corrispondente.

Segui i passaggi che ti verranno descritti in seguito. Vedi passaggi

Una volta ricevuti al nostro magazzino i prodotti restituiti, il rimborso sarà effettuato immediatamente. L’importo che ti verrà rimborsato sarà uguale al prezzo dei prodotti restituiti più il costo della spedizione di tali prodotti. (1)

Da quando invii il pacco postale a quando noi lo riceviamo al nostro magazzino passeranno in media 5 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che è solo possibile effettuare un reso in cambio del rimborso dell’importo del prodotto da restituire. Per cambiare gomitoli, colori, modelli o ferri, dovrai realizzare un nuovo acquisto su weareknitters.it.

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, contatta qui il nostro servizio clienti e ti spiegheremo come effettuare il reso senza alcun costo e in modo molto semplice.

Politica di reso | FAQs

IL TUO RESO PASSO A PASSO

INFORMA WAK DEL RESO

STAMPA L’ETICHETTA DI INVIO PREPAGATO

PREPARA IL PACCHETTO

SPEDIZIONE

1. Informa WAK del reso

Compila il modulo di reso che puoi trovare qui. È importante che venga compilato correttamente e che venga scelto il tipo di reso. Inviare il modulo per email a: info@weareknitters.com. Riceverai una risposta dal team di WAK con tutte le indicazioni, per favore, non continuare con la spedizione senza aver ricevuto una risposta

2. Stampa l’etichetta di invio prepagato

Una volta ricevuto il tuo modulo di reso (punto 1), ti creeremo un’etichetta di invio (prepagato). La riceverai all’indirizzo email dal quale ci hai scritto, quindi dovrai stamparla e incollarla sulla parte esterna della scatola da spedire.

3. Prepara il pacchetto per il reso

Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale lo avevi ricevuto, con l’imballaggio e l’etichetta originale e nella stessa scatola o in una simile che possa contenere bene il prodotto. Includi il modulo di reso compilato correttamente all’interno del pacco. Attacca l’etichetta di invio gratuito che ti arriverà per email (passo 3) sulla parte esterna della scatola.

4. Spedizione

Devi recarti ad un ufficio postale (Poste Italiane, DHL, ecc.…) per spedire il pacco. La spedizione è già stata pagata da We Are Knitters per cui in posta non dovrai pagare nulla.

In seguito, troverai i link degli uffici postali dove puoi depositare il tuo reso, a seconda del paese dove ti trovi.

Il costo del reso, 4,90 EUR, sarà trattenuto dall'importo rimborsato.

individuare ufficio

France
Austria
Germany
Greecia
Portogallo
Spagna
Svezia
Regno Unito

Se non trovi il tuoPaese nella lista, non ci sarà possibile fornire l’etichetta necessaria; perprocedere con la restituzione dovrai provvedere alla spedizione del paccoall’indirizzo che ti ha facilitato il nostro staff di attenzione al cliente peremail quando hai compilato il form.

Spese di restituzione

PAESECOSTO
Italia peninsulare4,9
Italia insulare7,9
PaeseTariffa
Germania4,90€
Australia30€
Austria 4,90€
Belgio4,90 €
Bulgaria14,95 €
Canadá 
Croazia14,95 €
Dinamarca7,95 €
Slovacchia14,95 €
Slovenia14,95 €
Spagna (Peninsulare Standard)3,90 €
Spagna (Baleari)3,90 €
Spagna (Canarie)25,00 €
Spagna (Ceuta e Melilla)20,00 €
Stati Uniti 
Estonia14,95 €
Finlandia14,95 €
Francia4,90 €
Ungheria14,95 €
Irlanda10,95 €
Italia (Peninsulare)4,90 €
Italia (Insulare)7,95 €
Lettonia14,95 €
Liechtenstein14,95 €
Lituania14,95 €
Lussemburgo7,95 €
Principato di Monaco7,95 €
Norvega14,95 €
Paesi Bassi7,95 €
Polonia14,95 €
Portogallo4,90 €
Regno Unito4,90 €
Repubblica Ceca7,95 €
Romania14,95 €
Svezia14,95 €
Svizzera8,95 €

QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PERCHÉ IL RIMBORSO SIA EFFETTIVO?

WAK ti rimborserà il costo del prodotto restituito in un periodo inferiore a 7 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo la merce. Qualsiasi ritardo nell’effettuare il rimborso al tuo conto dipenderà dai termini della tua banca, che sono fuori dal nostro controllo e per i quali non siamo responsabili.

POLITICA WAK SUI RESI

WAK accetta il reso di qualsiasi prodotto, per qualsiasi motivo, per un periodo di 14 giorni dal momento in cui ricevi la merce.

Ti rimborseremo il costo del prodotto restituito dal momento in cui riceveremo la merce nella nostra struttura. WAK ti rimborserà il costo del prodotto restituito che corrisponde alla quantità pagata dal cliente durante l’acquisto dello stesso più i costi di spedizione. Ciò include offerte, promozioni e codici sconto.

A causa della possibile variazione negli stock di magazzino, non è possibile cambiare prodotti, anche se questi hanno lo stesso prezzo. Se preferisci un nuovo prodotto, per favore completa tutto il processo di reso e quindi crea un nuovo ordine attraverso il sito web.

Durante l’invio, We Are Knitters non è responsabile per qualsiasi incidente o perdita della merce.

WAK non si assume la responsabilità se i prodotti ricevuti in seguito a un reso e i prodotti indicati dal cliente nel modulo di reso non sono gli stessi. WAK rimborserà il costo della merce ricevuta.

WAK farà solo rimborsi per il costo dei prodotti non danneggiati, ricevuti nelle condizioni originali.

D’altro lato, se hai ricevuto un prodotto difettoso, ci scusiamo. Il team WAK risolverà di persona l’incidente il prima possibile. In questo caso, dovresti riportare l’incidente a info@weareknitters.com. Il team WAK si metterà in contatto con te e ti spiegherà come procedere nel tuo particolare caso.