Chi siamo?

I nostri nomi sono Pepita Marín e Alberto Bravo, e insieme abbiamo fondato We Are Knitters nel 2011. Ci siamo conosciuti intorno al 2009 e dopo un viaggio a New York l'anno successivo, ci è venuta l'idea di WAK e qualche anno dopo eccoci qua!

Quando abbiamo iniziato eravamo solo noi due. Ora siamo trenta persone nei nostri uffici. Sì, questo significa tanto caffè servito in ufficio la mattina. Ci sono persone di diverse nazionalità e culture, un fatto che ci piace molto. Alcune persone ci chiamano l'ONU del lavoro a maglia, e hanno un po' ragione. Puoi sentire persone parlare in spagnolo, inglese, francese, tedesco, ecc.

Internamente siamo divisi in diversi team:

  • Il team di knitting progetta tutti i nostri modelli e si assicura che tutto sia chiaro anche per il knitter più inesperto. Lavorano anche a stretto contatto con i creatori con cui collaboriamo.
  • Il team marketing è quello che chiamiamo i 'cacciatori di tendenze': sono sempre alla ricerca delle ultime tendenze sui social, assicurandosi di diffondere i benefici del lavoro a maglia e dell'uso dei filati naturali.

  • Molto importante è anche il team di prodotto, che si occupa di lanciare continuamente nuovi filati, nuove qualità, nuovi colori e nuove tecniche.