MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Valuta

Carta di credito/debito

PayPal

Codice sconto o carta regalo

 

 

MONETA/VALUTA

 

Tutti i pagamenti e i rimborsi sono calcolati in Euro (EUR).

 

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

 

Durante la fase di checkout, alla voce “modalità di pagamento” spunta “Carta di credito”. Accettiamo le seguenti carte:

 

 

Inserisci i dati per la fatturazione sul nostro sito www.weareknitters.it. Usiamo un protocollo di sicurezza criptato SSL per fare in modo che le informazioni sulla tua carta di credito siano al sicuro da terze parti nel corso della transazione online.

 

La cifra totale verrà trattenuta dalla tua carta di credito fino al momento della spedizione (la cifra verrà sottratta dal vostro conto) o alla cancellazione (non sarà più trattenuto nulla) dell’ordine

 

Pagamento con Visa, MasterCard o CartaSi

Per pagare con questo metodo, spunta “Carta di credito” alla voce modalità di pagamento per perfezionare il pagamento. Si attiveranno tre campi da riempire: il numero di carta, la data di scadenza e il codice di verifica (il numero di tre cifre sul retro della carta)

Per altre informazioni sui sistemi di sicurezza per le carte di credito e debito, segui i link sottostanti: Visa / Mastercard CartaSi

 

Pagamento con American Express

Il sistema riconosce se l’indirizzo di spedizione registrato con American Express è lo stesso dell’indirizzo di fatturazione (Amex address verification system, AVS). Se non c’è corrispondenza fra i due indirizzi, ti sarà richiesto di inserire un nuovo indirizzo in un messaggio email separato. L’ordine non sarà spedito finché non sarà stato opportunamente verificato l’indirizzo.

In caso di reso, il rimborso avverrà sulla stessa carta usata per l’acquisto originale, a prescindere dal tipo di carta utilizzato. 

 

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

 

Scegli PayPal come metodo di pagamento per essere automaticamente reindirizzato al sito PayPal. Se disponi già di un conto PayPal, dovrai solo accedere per confermare il pagamento. Se non hai un conto, puoi crearne uno per procedere con il pagamento. In caso di reso, i rimborsi saranno inviati al conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

 

 

PAGAMENTO CON UN CODICE PROMOZIONALE O UNA GIFT CARD

 

Pagamento con un codice sconto

Durante il checkout, cerca la casella “Codici sconto”, inserisci il codice e lo sconto verrà applicato all’ordine, può essere usato solo una volta. Se il totale dello sconto è maggiore del totale dell’ordine, la differenza non può essere usata per ordini futuri.

 

Pagamento con Gift card

Nella fase di checkout, ti basta inserire il codice della carta regalo nel campo “Gift card”. Se il totale del tuo ordine supera il valore della carta regalo, scegli un metodo di pagamento per coprire la differenza se il valore della carta regalo è superiore a quello dell’ordine, potrai usare il credito residuo per un acquisto futuro. Il credito residuo sarà disponibile fino all’esaurimento dello stesso.

I codici vanno inseriti nel campo corretto perché possano essere applicati all’ordine. Un Codice sconto non funzionerà se sarà inserito nel campo della Gift card e viceversa.

Nel caso venisse scoperto un uso fraudolento di un codice, We Are Knitters si riserva il diritto di cancellarlo.