Come funziona?
1
Scegli un kit
Trova il tuo knitting kit" preferito per ogni livello di difficoltà. Noi abbiamo il colore perfetto e pure la taglia giusta."
2
Ricevi il tuo kit a casa!
I nostri kit hanno tutto ciò di cui hai bisogno. Il pattern, ferri e tutta la lana necessaria per sferruzzare il tuo capo.
3
Incomincia a sferruzzare
Goditi e condividi la tua esperienza col hashtag #weareknitters. Fai vedere a tutto il mondo l'orgoglio di essere knitter.

Tutto quello di cui hai bisogno è contenuto nel kit

Gomitoli
Nel nostro packaging WAK troverai i gomitoli di cui hai bisogno per il tuo lavoro, siano essi di una delle nostre lane oppure di cotone.
Ferri
Riceverai i nostri ferri in legno di faggio, che renderanno la tua esperienza di knitting qualcosa di ineguagliabile.
Pattern
I nostri pattern saranno spiegati passo per passo, e al livello specificato perché possa lavorare con le tue mani il modello che hai scelto.
Un ago da lana
Con questo piccolo ago darai gli ultimi ritocchi al tuo lavoro: potrai intrecciare le maglie, rifinire i bordi ecc.
Un’etichetta WAK
Applicala su tutti i tuoi capi WAK per far sapere a tutti che lavori a maglia con le tue mani, e mostrala con orgoglio.
La confezione WAK
è caratterizzata dallo speciale sacchetto di carta, che include un adesivo su cui potrai vedere il lavoro che andrai a realizzare.
Scegli i tuoi kit a seconda del tuo livello

Sono i tuoi primi passi nel lavoro a maglia? Niente paura, nei nostri kit sono disponibili vari livelli di difficoltà. Potrai scegliere dal livello principiante a quello avanzato.

Non solo lavoro a maglia!

También tenemos kits de crochet y petit point.

Oltre ai nostri kit per lavorare a maglia con i ferri, hai a disposizione anche kit per uncinetto, adattati a tutti i livelli di difficoltà per farti realizzare i tuoi progetti più speciali. Ma non finisce qui! Scopri i nostri kit di petit point e quelli di macramé.

Ricevi il tuo ordine dove vuoi

Inviamo il tuo ordine ovunque tu voglia riceverlo. Nel frattempo, puoi dare un’occhiata ai nostri video tutorial e al nostro blog per scoprire nuove idee che ti aiuteranno ad affrontare il tuo nuovo progetto.

Video tutorial

Visita la sezione web dedicata ai tutorial, e trova i migliori video di knitting per tutti i livelli: trucchi per lavorare a maglia, punti speciali o consigli su come affrontare i ferri più complicati.

Blog

Non dimenticare di visitare il nostro blog. Lì potrai trovare pattern gratuiti per le occasioni speciali, trucchi, tutorial corredati di video e punti speciali che delizieranno tutti quanti.

Goditi la tua esperienza di knitting

Cosa c’è di meglio di una serata di relax lavorando a maglia? Con i nostri kit potrai dimenticarti del mondo esterno, rilassarti, e realizzare qualcosa con le tue mani: la più grande delle soddisfazioni!

Grandi attrici come Audrey Hepburn, Julia Roberts o Sarah Jessica Parker non hanno mai nascosto la loro passione per il lavoro a maglia. Segui il loro esempio e quello dei nostri clienti, ed unisciti a noi!

Condividi

Mostra i tuoi lavori al mondo. Pubblica le tue foto con l’hashtag

#weareknitters

e non nascondere il tuo orgoglio knitter.

Hai qualche dubbio?

Abbiamo la risposta. Risponderemo a qualunque domanda possa venirti in mente, sia sul lavoro a maglia che su uno qualsiasi dei nostri prodotti.

Puedes acceder a nuestro centro de ayuda o puedes contactar con nosotros mediante nuestro chat, correo electrónico y nuestro teléfono de atención al cliente en horario de 10:00 a 18:00 de Lunes a Viernes (8:00 AM - 12:00 PM para US). Responderemos cualquier información que necesites en un plazo de 48 horas.