''Ho usato i video tutorial di WAK e mi hanno aiutato molto.''

Quale aspetto del knitting ti piace di più?

Avere tempo per te stessa. A volte approfitto per ripensare a un problema mentre a volte non penso affatto. Per me è una forma di meditazione. Un altro aspetto che mi piace molto è quello di creare qualcosa con le tue mani e di cui puoi essere orgogliosa.

Qual è il tuo kit di WAK preferito? Qual è il kit che ti è piaciuto di più fare?

Senza dubbio il “Sabrina Sweater”. Ha un design adorabile. Visto che era solo il mio secondo progetto, non avevo ancora molta esperienza e mi ci sono voluti sei mesi per finirlo. Mi è piaciuto comunque vedere come facevo progressi e miglioravo :)

Hai mai lasciato un progetto a metà? Perché?

Sì, ho lasciato a metà un progetto per un maglioncino estivo. Avevo tantissima voglia che arrivasse l'autunno e non evevo in programma nessuna vacanza, quindi la mia motivazione a finire quel progetto era alquanto scarsa

Diresti che è stato facile o difficile?

Avevo "solo" bisogno di rinfrescare le mie abilità perché avevo già imparato quando andavo a scuola. Ho usato i video tutorial di WAK e mi hanno aiutato molto.

Il momento preferito della giornata per sferruzzare?

Di mattina, a letto con un caffè e con la finestra aperta per far entrare aria. A volte programmo la sveglia molto presto per avere un po' di tempo per lavorare.

Prodotti WAK sponsorizzati:

Emei Cardigan

Livello Facile

SABRINA SWEATER

Livello Intermedio